La blogger

Martina, studentessa aspirante interprete di 23 (quasi 24) anni. Napoletana d’origine, cresciuta a Pisa e stabilitasi ora a Torino. Amante dell’Inghilterra. Del cibo. Dell’oggettistica. Delle cose gratuite. Risparmiatrice. Sperimentatrice. Innamorata. Con tanta voglia di condividere. Con tanta voglia di imparare. Un blog che mi girava in testa da anni. E ora sono qui.

Enjoy!

6 Risposte to “La blogger”

  1. Mauro 6 febbraio 2012 a 20:02 #

    Ciao Marti
    mi è venuta in mente una cosa oggi, che mi permetto di proporti solo perché non ti conosco, e magari potrebbe interessarti.
    Ok, eccola:
    Che ne dici di traslocare su reecycle.it? (taadaa!!)
    In altre parole, invece che pilloledisopravvivenza.wordpress.com la tua “casa” potrebbe diventare pilloledisopravvivenza.reecycle.it.
    Naturalmente la proposta non è solo quella di cambiare URL, ma di fondere le due iniziative assieme, con pubblicazione nella homepage di reecycle.it di uno specchietto con le ultime “news” della tua sezione, commenti facebook nei tuoi post, e naturalmente poter scrivere tutto quello che ti pare avendo un tuo spazio nei contenuti del sito, oltre a valutare le idee che mi proponi (tenendo presente che faccio tutto da solo, e non sempre ho il tempo libero per programmare il codice del sito).

    Dicevo che te la propongo proprio perché non ti conosco, siccome, conoscendo me stesso, io al tuo posto non accetterei mai; magari vedrei la potenzialità della proposta, ma avere un “posto tutto mio”, senza doverlo condividere, è una cosa di cui non potrei fare a meno, e quindi alla fine declinerei l’offerta. Ma chissà, forse tu la pensi diversamente.

    Per ora è solo un’idea, con qualche ipotesi teorica su come affrontare tecnicamente l’integrazione su reecycle.it del tuo blog, tutto da organizzare insomma; in altre parole, anche se mi dicessi di sì, subito, prima di poter dare il via credo passerebbe almeno un mesetto.

    Sei la prima che ho contattato, ma sto per proporre la stessa cosa a un’altra utente del sito, anche lei attiva con le sue creazioni 😉

    Qualunque sia la tua risposta, sarà comunque un successo!

    Puoi farmi sapere sul forum di reecycle.it 😉

  2. martyroxx 6 febbraio 2012 a 20:37 #

    La proposta è allettante, ma ci sono un po’ di cose che devo valutare per bene. Fai una cosa, mandami una mail all’indirizzo pilloledisopravvivenza@gmail.com, così ti dico tutto, oppure scrivimi da qualche parte il tuo indirizzo email 🙂

  3. comeaumentarelamassamuscolare.it 17 settembre 2012 a 15:22 #

    Bel sito!

  4. Elisabetta 11 dicembre 2012 a 23:18 #

    Complimenti!!!! L’allieva ha superato l’insegnante!! Questa è sempre stata la mia massima aspirazione!!!Ti seguirò…..Baci….La tua maestra…..

    • martyroxx 12 dicembre 2012 a 00:03 #

      Tu sei insuperabile, maestra!!! E un sacco di cose le devo proprio a te, a tutto quello che ci hai fatto fare e sperimentare ormai quasi 20 anni fa! Un bacione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: