Sondaggio

1 Feb

Ciao a tutti,

propongo un piccolo sondaggio per capire un po’ in che direzione andare. Ormai le visite giornaliere si aggirano intorno ai 50-60 clic, quindi ho pensato di chiedere a tutti voi, miei cari lettori, cosa vi piacerebbe leggere nei prossimi post.

Ho già qualche ideuzza per tutti gli argomenti che ho messo nel sondaggio, ma chiaramente potete proporre voi stessi le cose che più vi interessano.

A presto,

M.

11 Risposte to “Sondaggio”

  1. Massimo Di Benedetto 1 febbraio 2012 a 16:20 #

    Vorrei dare più voti, ma starò sul risparmio energetico in casa che tra un po’ sarò da solo!

    • martyroxx 2 febbraio 2012 a 01:39 #

      Bene, bene, sto già buttando giù qualche idea su questo argomento… 😉

  2. bimbainnero 2 febbraio 2012 a 19:02 #

    Vado per le ricette etniche 😀

  3. Mauro 8 febbraio 2012 a 12:52 #

    Il 29simo voto è il mio 😛

    • martyroxx 8 febbraio 2012 a 17:19 #

      Allora trovami un trentesimo!!!! Mi piacciono le cifre tonde! 😉 (scusa se ancora non ti ho risposto alla mail ma ieri sono tornata a casa e da brava fuori sede ora sono intrappolata nel vortice famiglia/ragazzo/amici, con una bella aggiunta di diritto dell’UE da studiare)

  4. lia 9 febbraio 2012 a 08:24 #

    Marty…ho votato anch’io….e vai!!!!! 🙂

  5. martyroxx 9 febbraio 2012 a 09:31 #

    Ragazzi, chi ha votato Other… cosa voleva? Non mi è utile un voto senza un argomento!!!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Parola d’ordine: riciclare « Pillole di sopravvivenza - 2 febbraio 2012

    […] di un numero più alto di voti del sondaggio in corso (per votare cliccate qui), oggi vi voglio parlare di […]

  2. …and the winner is… « Pillole di sopravvivenza - 5 febbraio 2012

    […] vi ricordo di partecipare al sondaggio che trovate qui per scegliere gli argomenti che vorrete trovare su questo blog nei prossimi […]

  3. GetGlue – Check-in notturni « Pillole di sopravvivenza - 8 febbraio 2012

    […] dimenticate di votare a questo sondaggio! E’ molto importante per […]

Rispondi

