Buoni propositi per l’anno nuovo:

17 Gen

– Aprire un nuovo blog ✓

Da tempo mi dicevo di farlo e dopo una discussione riguardante trenitalia avuta questa sera, finalmente mi sono decisa.

Ho aperto un nuovo blog.

Inizialmente l’idea era di aprire un blog che racchiudesse tutte le mie opere handmade, dalle ricette alle cornici, dalla bigiotteria ai portachiavi, dai piccoli lavori di casa agli album di foto.

Poi mi sono detta, perché no: sono una studentessa che cerca di vivere al risparmio, alla continua ricerca di soluzioni alternative per star bene spendendo poco. E godendosi la vita, ovvio.

Quindi, questo il mio proposito: racchiudere un po’ di tips and tricks su come risparmiare e star bene!

Questo significa: freebies, prodotti gratuiti, fai-da-te, consigli e chi più ne ha più ne metta.

Spero possa essere un blog utile a chi si ritrova con tasse universitarie, affitti, bollette e spese varie da pagare non volendo rinunciare ai piccoli piaceri della vita!

Buonanotte e.. al prossimo post!

M.

Una Risposta to “Buoni propositi per l’anno nuovo:”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Bienvenidos « Píldoras de Supervivencia - 4 aprile 2012

    […] VERSIONE ITALIANA – Post publicado el 17 de Enero de 2012 Share this:TwitterFacebookMe gusta:Me gustaSé el primero en decir que te gusta esta post. […]

Rispondi

